Il salotto delle interviste
- 2 stagioni
- 5 episodi
- 2025
In collaborazione con l'Istituto Comprensivo Vespucci di Vibo Valentia, lo show che accende i riflettori su interessanti interviste condotte dai piccoli studenti a ospiti speciali. A cura di Stella Santoro.
Il salotto delle interviste
- St 2
- Puntata 01
Con la nuova stagione apriamo la nostra finestra sul mondo insieme a Ruben Gonzàlez, docente presso il collegio Antonio Fontàn di Madrid, e gli studenti in Eramsmus Hernàn ed Elèna.
Enzo Romeo e Mons. Attilio Nostro
- St 1
- Puntata 04
Il giovane Federico Cantafio intervista il sindaco di Vibo, Enzo Romeo: un confronto sincero che mette in luce la sua preparazione e l'operato del primo cittadino. Diego Di Iorgi, invece, dialoga con Mons. Attilio Nostro, offrendo uno sguardo intimo sulla vita del Vescovo e la sua vocazione.
Claudio Torchia, Michele Facciolo e Vittorio Favo
- St 1
- Puntata 03
Una giornata all'insegna dello sport, in cui i giovani giornalisti Ilenia Rizzo, Maria Belsito e Alejandro Manco hanno incontrato protagonisti dello sport vibonese: l'allenatore della Vibonese Michele Facciolo, il capitano Vittorio Favo e Claudio Torchia, presidente della Todo Volley. Un confronto ricco e professionale su temi sportivi e sociali di grande rilievo.
Gaetano Aurelio e Raffaele Pileggi
- St 1
- Puntata 02
La nostra giovane giornalista Giulia Maisano dialoga con Gaetano Aurelio, Presidente del Comitato UNICEF di Vibo Valentia, un incontro significativo per sostenere i bambini nel mondo. Mentre nella seconda intervista, gestita da Leonardo Lo Turco, conosciamo Raffaele Pileggi referente settore formazione di Libera.
Tiziana Furlano
- St 1
- Puntata 01
In questa puntata, Cristel Generoso intervista la dirigente scolastica Tiziana Furlano dell'I.C. A. Vespucci di Vibo Marina, Murmura, Briatico. Con grande abilità, Cristel formula domande mirate e incisive che esplorano in profondità il mondo della dirigenza scolastica, rivelando le molteplici responsabilità e la visione che sta dietro alla gestione di una scuola.