Potere "Scioperaio"
- St 6
- Puntata 05
A sinistra, Landini testa la sua leadership buttandosi tra i lupi delle piazze e sperando di uscirne capobranco. In campo progressista, schierati da Conte i Cinquestelle "degrillinizzati". A destra, permane il "caos calmo" tra i "bro" di coalizione, in coerenza con i dissing tra Salvini e Tajani.
Lambrusco e popcorn
- St 6
- Puntata 04
"Perché prima e dopo il sogno c'è la vita da vivere"- così Luciano Ligabue nel pezzo al quale si ispira il dibattito in studio. Giorgia Meloni non può sottovalutare il successo di Elly Schlein in Emilia Romagna e Umbria.
La cazzimma
- St 6
- Puntata 03
La parola più controversa e musicale del lessico popolare napoletano indica quella particolare attitudine alla furbizia e all'opportunismo, volta alla conquista di precisi obiettivi in modo cinico e spregiudicato. Ecco perché nei palazzi della politica sembra essere un talento molto in voga.
Fronte del Torto
- St 6
- Puntata 02
Dalla vittoria di Trump alla vicenda della multinazionale americana Baker Hughes. Dibattiti e opinioni su una politica estera che permea le nostre latitudini.
Santi, navigatori e puttanieri
- St 6
- Puntata 01
La vicenda dell'ex ministro Sangiuliano, tra pentimenti, contrizioni e fragilità che colpiscono duramente la reputazione del "mandrillo italico".